Codice bonus Titanbet

Recensione di Titanbet Poker

2 gennaio 2017
par admin

Funziona il poker software? Il bonus di benvenuto è conveniente? È un sito affidabile? Se ancora non sei sicuro di voler iscriverti su Titanbet Poker, qui troverai una recensione completa di tutti i diversi servizi che offre questo operatore.

Bonus di Benvenuto per gli amanti del poker

A convincermi ad iscrivermi su TitanBet è stata la possibilità di godere di un bonus di benvenuto particolarmente sostanzioso. Per chi, come me, ama rilassarsi giocando a poker, poter godere di un bonus pari al 100% del primo deposito con codice TITANMAX è un vantaggio non da poco.

Non è stato difficile capire come funzioni il bonus, anche se (devo ammetterlo) prima di effettuare la mia iscrizione ho dovuto rileggere più volte il regolamento. Il sito concede un bonus del 100% del deposito effettuato immediatamente e un ulteriore 100% al raggiungimento di alcuni obiettivi: non male, se non fosse che bisogna perdere un po’ di tempo per abilitare l’account bancario per il pagamento.

Bonus di Benvenuto

So che è un problema di sicurezza e che dovrebbe essere una garanzia ma trovo fastidioso dover chiedere delle autorizzazioni speciali per versare o prelevare dal mio conto su TitanBet. In buona sostanza, la Titanbet poker recensione che mi sento di fare riguardo a questa parte del sito è decisamente positiva: direi 4/5.

Possibilità di gioco

Se sei arrivato a leggere la mia Titanbet Poker recensione perché sei alla ricerca di giochi di poker, sappi che non resterai deluso dall’ampia offerta del sito.

Tra le varianti che apprezzo di più, spicca sicuramente il Texas Hold’em, disponibile sia nella modalità No Limit che in quelle Limit e Pot Limit. Quando mi sono iscritto ero un giocatore alle prime armi e temevo di non avere speranze contro i giocatori più esperti ma, grazie alla differenti modalità di gioco (ad esempio, il torneo e il freeroll) ho avuto la possibilità di affinare la mia tecnica.

Titanbet.it

Se poi vorrai cimentarti in una modalità di poker meno diffusa, ti consiglio il poker Omaha: diversi tavoli in cui sfidare altri giocatori e vincere premi non indifferenti.

Tuttavia, la Titanbet poker recensione non sarebbe completa senza un cenno agli altri giochi disponibili sulla piattaforma: le slot e i live offrono una buona possibilità di svago a chi vuole distrarsi dopo un lungo torneo a poker o riprendersi dopo una sconfitta. Ti consiglio la french roulette o la mini roulette, per fare pratica, ma anche le slot a tema cinematografico (Gladiator e Iron man sono davvero ben curate e la grafica è mozzafiato).

Poker software

Ovviamente, nella mia TitanBet poker recensione non potrei non accennare al software messo a disposizione dalla piattaforma.

Collegandoti al sito potrai notare anche tu che ci sono alcuni pulsanti che permettono di effettuare il download di un programma ottimizzato per il gioco on line. Si tratta di un software leggero (ovvero, che non appesantisce il dispositivo su cui viene scaricato e che non ne limita le potenzialità) che permette di utilizzare una schermata personalizzabile, dalla quale poter effettuare direttamente i trasferimenti di denaro da e per il conto, senza alcun rischio.

tavolo-torneo

Il software è compatibile sia con Windows che con Mac, ma non lo consiglierei per tablet o smartphone (Titanbet mobile): sono richiesti 3 GB di spazio disponibile e l’utilizzo prolungato del programma potrebbe surriscaldare i dispositivi.

Per ulteriori informazioni sull’applicazione, è possibile leggere la nostra recensione della versione mobile di Titanbet.it.

Supporto

Chat, mail e numero verde: il supporto on line è davvero affidabile e sempre disponibile a rispondere ad ogni richiesta. È possibile contattare gli operatori tutti i giorni, inclusa la domenica fino alle 15.00: credo che sia un dettaglio non trascurabile, dal momento che la stragrande maggioranza dei siti di gioco on line non offre questa possibilità.

Un punto a favore meritano poi gli operatori, sempre gentili e pronti a rispondere alle diverse richieste, anche nelle ore notturne.

Sistemi di sicurezza

“Resta di stucco, non c’è alcun poker trucco”, oserei dire. Il software concesso agli iscritti è controllato e totalmente sicuro, perfetto per chi non vuole avere brutte sorprese: si sa, quando si ha a che fare con delle transazioni (specie se sostanziose) pensare che i propri fondi debbano essere protetti non è una novità.

Per questo motivo, aver creato un software ottimizzato credo sia stata la mossa migliore da parte di un sito tanto apprezzato come TitanBet. Come ulteriore garanzia per i giocatori più dubbiosi, c’è da dire che il sito è autorizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, offre il massimo della garanzia ai suoi iscritti.

Share Button
+18Gioca Responsabilmente

https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it

Better Collective A/S - Indirizzo: Toldbodgade 12 - 1253 Copenhagen K - Denmark - Phone: +45 29 91 99 65